Privacy

Questo sito fa uso dei cookies utilizzati dalla piattaforme blogger per garantire una migliore esperienza di fruizione dei contenuti e per raccogliere statistiche anonime sugli accessi e sulla visualizzazioni di pagina. Visitandolo ne accettiutilizzo secondo quanto previsto dalle norme specifiche di Google Inc. relative alla propria politica sulla privacy.

giovedì 25 dicembre 2014

Notte di Natale e conigli


Cosa può dire un Coniglio Mannaro la notte di Natale?  Seguendo una diffusa tradizione, secondo la quale la notte della vigilia gli animali parlano, il coniglio, già scrivente, si è preso la briga di dire due parole a tutti i suoi amici.


Mai si era visto che una creatura del genere desse consigli,  pareri o rilasciasse discorsi: troppo autorevoli intenti per un leporide. Ci si contenta di dire grazie a chi ci segue, a chi passa di qua, a coloro, e son parecchi  che condividono idee, ricchezze e doni personali sulla rete, rendendola un posto più bello e al servizio di tutti.

Comunque sia il vostro Natale, comunque concepiate Dio, il Natale di qualcosa di nuovo e migliore siamo noi e il nostro amore.

Vi auguro di costruire molto bello il vostro pezzetto di mondo.