Privacy

Questo sito fa uso dei cookies utilizzati dalla piattaforme blogger per garantire una migliore esperienza di fruizione dei contenuti e per raccogliere statistiche anonime sugli accessi e sulla visualizzazioni di pagina. Visitandolo ne accettiutilizzo secondo quanto previsto dalle norme specifiche di Google Inc. relative alla propria politica sulla privacy.

lunedì 16 febbraio 2015

E tu che cosa stai leggendo?

Da alcune settimane sto cercando di completare un elenco dei libri che ho letto, per tenerlo poi aggiornato in tempo reale.
Il Giornale dell'Arte numero 309, maggio 2011
L'impresa è partita un semplice gioco della memoria ma ha avuto alcuni risvolti che forse è interessante condividere. Ok, ora che sapere di che si tratta, fermatevi pure alle prime due righe di questo post e andate a leggervi qualcosa di interessante; siete passati di qui, il che vale la sua bella visualizzazione di pagina, siamo a posto. Anche perché, diciamocelo: a che diavolo può servire, elencare tutti i libri che uno ha letto fino ad un certo punto della sua vita, e tenere aggiornato l'elenco?
Se siete ancora qui - serata noiosa, eh? - sappiate che su questo torneremo, ma confesso fin d'ora di non avere affatto una risposta convincente. E se non vi ho scoraggiato nemmeno adesso, bene, mi arrendo; restate qui, fate come volete, purché non facciate altre domande e non diate fastidio al Coniglio.